Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?anno orribile di Rossi e di Yamaha. Il bivio di giugno tra rilancio e ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho capito la domanda.

Comment

• Font Size
      Mi sa che fai orecchie da mercante

Originally posted by GuidoPiano View Post

Comment

• Font Size
        Non credo a rossi perch? non lo ritengo sincero, ma non ho capito cosa c'entra. Di quali affermazioni stai parlando?

Comment

• Font Size
          Forse ho mal interpretato questo:

Quanti anni ha Miller?
          Quanti ne ha chi dice(va) che la Ducati non curva?
          Pensavo intendessi Miller ? un giovane, mi fido di pi? di un Lorenzo o un Dovizioso se dicono che la Ducati non curva, ad ogni modo voleva solo essere una battuta anche se non avevo masso delle faccine

Comment

• Font Size
            No, intendevo che Miller essendo pi? giovane potrebbe avere meno problemi a far curvare una moto stabile ma poco maneggevole.
            Dovizioso non ? pi? giovane ma mi sembra abbia ancora un fisico prestante, sicuramente pi? di Lorenzo che invece vedo molto adatto alla ducati come stile di guida ma meno come fisico. Infatti a inizio stagione cedeva dopo 5 giri; adesso cede a 5 giri dalla fine.
            rossi ha sempre chiesto moto maneggevoli e ultimamente causa et? ? ancora peggio. Per lui non vedo possibilit? di miglioramento.

Comment

• Font Size
              No, intendevo che Miller essendo pi? giovane potrebbe avere meno problemi a far curvare una moto stabile ma poco maneggevole.
              Dovizioso non ? pi? giovane ma mi sembra abbia ancora un fisico prestante, sicuramente pi? di Lorenzo che invece vedo molto adatto alla ducati come stile di guida ma meno come fisico. Infatti a inizio stagione cedeva dopo 5 giri; adesso cede a 5 giri dalla fine.
              rossi ha sempre chiesto moto maneggevoli e ultimamente causa et? ? ancora peggio. Per lui non vedo possibilit? di miglioramento.
              Nemmeno io ho capito che caspita centra miller con la ducati e dovizioso nel post dell anno orribile di rossi in yamaha

Fatto confusione coi telai e troppi punti della situazione?

Rossi chiede moto sempre pi? maneggevoli perch? ? vecchio?
              Poi ad aragon a corto di condizione ha fatto quello che ha fatto... eh beh
              Gli avranno fatto un set up pi? agile del solito

Le analisi di guidopiano, quelle belle

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Nemmeno io ho capito che caspita centra miller con la ducati e dovizioso nel post dell anno orribile di rossi in yamaha

Fatto confusione coi telai e troppi punti della situazione?

Rossi chiede moto sempre pi? maneggevoli perch? ? vecchio?
                Poi ad aragon a corto di condizione ha fatto quello che ha fatto... eh beh
                Gli avranno fatto un set up pi? agile del solito

Le analisi di guidopiano, quelle belle
                Tu non capisci e quindi sono gli altri a fare confusione. Logica gialla ineccepibile.

Comment

X
                Working...
                X