Non ho capito la domanda.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L?anno orribile di Rossi e di Yamaha. Il bivio di giugno tra rilancio e ritiro
Collapse
X
-
Non credo a rossi perch? non lo ritengo sincero, ma non ho capito cosa c'entra. Di quali affermazioni stai parlando?
Comment
-
Forse ho mal interpretato questo:
Originally posted by GuidoPiano View PostQuanti anni ha Miller?
Quanti ne ha chi dice(va) che la Ducati non curva?
Comment
-
No, intendevo che Miller essendo pi? giovane potrebbe avere meno problemi a far curvare una moto stabile ma poco maneggevole.
Dovizioso non ? pi? giovane ma mi sembra abbia ancora un fisico prestante, sicuramente pi? di Lorenzo che invece vedo molto adatto alla ducati come stile di guida ma meno come fisico. Infatti a inizio stagione cedeva dopo 5 giri; adesso cede a 5 giri dalla fine.
rossi ha sempre chiesto moto maneggevoli e ultimamente causa et? ? ancora peggio. Per lui non vedo possibilit? di miglioramento.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostNon ho capito la domanda.Originally posted by GuidoPiano View PostNo, intendevo che Miller essendo pi? giovane potrebbe avere meno problemi a far curvare una moto stabile ma poco maneggevole.
Dovizioso non ? pi? giovane ma mi sembra abbia ancora un fisico prestante, sicuramente pi? di Lorenzo che invece vedo molto adatto alla ducati come stile di guida ma meno come fisico. Infatti a inizio stagione cedeva dopo 5 giri; adesso cede a 5 giri dalla fine.
rossi ha sempre chiesto moto maneggevoli e ultimamente causa et? ? ancora peggio. Per lui non vedo possibilit? di miglioramento.
Fatto confusione coi telai e troppi punti della situazione?
Rossi chiede moto sempre pi? maneggevoli perch? ? vecchio?
Poi ad aragon a corto di condizione ha fatto quello che ha fatto... eh beh
Gli avranno fatto un set up pi? agile del solito
Le analisi di guidopiano, quelle belle
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNemmeno io ho capito che caspita centra miller con la ducati e dovizioso nel post dell anno orribile di rossi in yamaha
Fatto confusione coi telai e troppi punti della situazione?
Rossi chiede moto sempre pi? maneggevoli perch? ? vecchio?
Poi ad aragon a corto di condizione ha fatto quello che ha fatto... eh beh
Gli avranno fatto un set up pi? agile del solito
Le analisi di guidopiano, quelle belle
Comment
X
Comment